Floridia Parfum, attraverso il suo CEO Antonio Di Giulio Cesare, rende omaggio al Prof. Paolo Ascierto in occasione del prestigioso conferimento del Premio Saxifraga 2025 tenutasi il 22 novembre 2025 al centro Congressi dell’ Università Federico II di Napoli, riconoscimento attribuito per l'eccezionale qualità del suo impegno scientifico e umano nella ricerca oncologica. In un ambito tra i più complessi e delicati, il Prof. Ascierto ha saputo combinare rigore scientifico e intuizione, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo di nuove terapie che fanno la differenza.
Floridia Parfum ha voluto esprimere la propria gratitudine e ammirazione dedicando al Prof. Ascierto una delle sue fragranze più rappresentative, Duemila500, simbolo di eccellenza e innovazione. Questo importante premio conferma il valore delle creazioni olfattive di Floridia, che continua a distinguersi per la perfetta sintesi tra tradizione artigianale e modernità nel mondo della profumeria di nicchia.
La cerimonia di consegna, svoltasi in un contesto di grande prestigio, è stata un momento di orgoglio per tutto il team di Floridia, testimoniando l’impegno e la passione che animano ogni singola fragranza prodotta.
Floridia Parfum desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno reso possibile questo significativo successo, a cominciare dal Sindaco Gaetano Manfredi, Maria Rosaria Campitiello - Capo Dipartimento- Prevenzione Ricerca- Emergenza Sanitarie Ministero della Salute, Giovanni Esposito Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Antonio Parlati - Direttore del Centro di Produzione RAI di Napoli, Presidente di Mani di Napoli Giancarlo Maresca, Damiano Annunziato - Direttore Generale di Mani di Napoli e Vicepresidente Origin, e naturalmente dal Prof. Paolo Ascierto - Ordinario di Oncologia presso l’Università Federico II.
Floridia Parfum si impegna a proseguire con determinazione lungo il percorso dell’eccellenza, mantenendo viva la propria missione di emozionare e conquistare grazie a fragranze uniche e inconfondibili.
Leave a comment